Descent™ Mk1 Garmin Silver con lente in vetro Zaffiro e cinturino nero

Marchio:

Descrizione

Descent™ Mk1 Garmin Silver con lente in vetro Zaffiro e cinturino nero

Progettato per chi sogna ed esplora il blu più profondo

  • Computer per immersioni dotato di localizzazione GPS e GLONASS
  • Ampio e luminoso display a colori da 1,2″ e mappe TOPO
  • Contrassegna i punti di immersione ed emersione1 per la navigazione in superficie
  • Modalità di immersione a gas singolo, multi gas (incluso nitrox e trimix), apnea e pesca in apnea
  • Memoria interna di 16 GB per salvare e analizzare i dati di 200 immersioni
  • Orologio multisport con funzionalità complete e con profili multisport integrati
  • Tecnologia Garmin Elevate per misurare la frequenza cardiaca al polso2
  • Smart Notification3 e connettività wireless via Bluetooth® e Wi-Fi®
  • Compatibile con Garmin Connect Mobile per il caricamento automatico dei dati
  • Download di app, widget e watchface tramite Connect IQ
  • Quadranti personalizzabili tramite l’app Garmin Face-It
  • Cinturini con tecnologia QuickFit intercambiabili
  • Autonomia fino a 40 ore in modalità immersione e 20 ore in modalità GPS4, 10 giorni in modalità smartwatch e 19 giorni in modalità orologio.

 

Progettato per sopportare le condizioni più avverse

Descent Mk1 è il primo computer per immersioni con navigazione GPS in superficie. È dotato di lente in zaffiro altamente resistente, ghiera in acciaio inossidabile e display Chroma da 1,2″, antiriflesso, con retroilluminazione LED che consente di accedere ai dati in qualsiasi condizione di luce garantendo una visibilità ottimale anche sotto il livello dell’acqua.

Pianifica la tua immersione direttamente al polso

Il nuovo Garmin Descent Mk1 non ti abbandona mai, supporta infatti diverse modalità di immersione: a gas singolo, multi gas (incluso nitrox e trimix), apnea e pesca in apnea.

Basandosi sull’algoritmo Bühlmann ZHL-16c, il nuovo Descent Mk1 ti dà la possibilità di scegliere fra tre set di impostazioni tradizionali pre-installate o passare alla personalizzazione dei Gradient Factors a seconda delle tue necessità. Puoi inoltre scegliere come gestire gli avvisi tramite tono e vibrazione, in modo da essere sempre informato e immergerti in totale sicurezza.

GPS di superficie

Grazie all’antenna EXO™ rivestita in PVD e ai ricevitori GPS e GLONASS, Descent Mk1 assicura un dato di posizione sempre preciso e contrassegna automaticamente i punti di ingresso e di uscita dell’immersione.

La semplicità prima di tutto

Una volta in acqua, non preoccuparti di dover avviare e interrompere l’attività Immersione sul tuo Descent Mk1: è sufficiente immergersi per avviarla automaticamente e risalire in superficie per interromperla. Orientati con facilità anche sott’acqua grazie alla bussola a 3 assi integrata. I comodi tasti intuitivi ti permetteranno di visualizzarla facilmente e in qualsiasi momento sul display del tuo Descent Mk1.

Rilevazione della frequenza cardiaca dal polso

Il computer per immersioni Descent Mk1 dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate™ (se indossato a contatto con la pelle, non sopra la muta subacquea o la muta stagna). Il sensore misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Tanti sport, un solo dispositivo

Descent Mk1 è stato progettato anche pensando agli atleti nelle loro attività sportive e all’aperto. Dispone di profili multisport per praticare corsa, ciclismo, nuoto, trail running, canottaggio, allenamenti indoor, sci di fondo, nonché triathlon e attività ricreative come escursionismo, canottaggio indoor ed outdoor, SUP, arrampicata, sci in discesa libera e molto altro. Non potrai più fare a meno del tuo nuovo Descent Mk1.

Sensori ABC

Descent Mk1 è dotato di un altimetro barometrico e di una bussola elettronica a 3 assi. Il dispositivo calibra automaticamente questi sensori utilizzando il ricevitore GPS per fornire le informazioni più precise possibili sulla tua posizione. Il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell’aria, mentre la bussola indica la direzione sia in movimento che quando sei fermo, in orizzontale o in verticale. Dotato infine anche di un termometro che rileva con precisione la temperatura esterna.

Prestazioni straordinarie

Grazie alla potente batteria ricaricabile integrata, l’autonomia è assicurata fino a 40 ore in modalità immersione, fino a 21 giorni in modalità orologio, fino a 12 giorni in modalità smartwatch, fino a 20 ore in modalità GPS attivo e fino a 30 ore in modalità UltraTrac™.

Smart Notification

Descent Mk1, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, telefonate o e-mail dallo smartphone associato, Descent Mk1 vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dell’orologio e di leggerne il contenuto.

Tecnologia QuickFit

Il design compatto ed elegante lo rende straordinario dentro e fuori dall’acqua e, da oggi, è più semplice cambiare il cinturino. Grazie alla tecnologia QuickFit puoi sostituire facilmente il cinturino del tuo Descent Mk1 scegliendo tra i tanti colori disponibili. La larghezza del cinturino per questo modello è di 26mm.

Un’app per la tua quotidianità

Salva, analizza e condividi le tue immersioni e altre attività utilizzando Garmin Connect e l’app Garmin Connect Mobile – la nostra community online di appassionati. Connettiti con altri utenti e condividi i dati della tua immersione con gli amici. Potrai anche esaminare la cronologia delle tue immersioni sul computer o su un dispositivo mobile compatibile..

Personalizza il quadrante, scarica app e widget

Personalizza Descent Mk1 con download gratuiti dal nostro store Connect IQ, puoi scaricare watchface realizzate dalla nostra community di sviluppatori, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo d’occhio.

Tramite l’app gratuita Garmin Face-It puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio impostando come “sfondo” dell’orologio un’immagine della tua galleria fotografica.


1 La localizzazione GPS non funziona sott’acqua
2 Precisione del rilevamento delle attività: leggi
3 Se associato a uno smartphone compatibile
4 A seconda delle impostazioni

Il marchio e i logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG, INC. Wi-Fi® è un marchio registrato di Wi-Fi Alliance Corporation. iPhone® è un marchio di Apple Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri Paesi. Android è un marchio di Google Inc. App Store è un marchio di Apple Inc. Google Play è un marchio di Google Inc.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Descent™ Mk1 Garmin Silver con lente in vetro Zaffiro e cinturino nero”

Non hai ancora visto alcun prodotto.