GIACCA C4 CARBON ROCK CAMU MM 5 IN NEOPRENE SPACCATO/FODERATO
Il design esclusivo della fodera dellaย CARBON ROCKย ha uno sfondo di colorazione fibra di carbonio con macchie di sfondo marino di colorazione mimetica 3D. Questa soluzione innovativa permette di spezzare lโimmagine del pescatore aumentandone il mimetismo.
l design esclusivo della fodera dellaย CARBON ROCKย ha uno sfondo di colorazione fibra di carbonio con macchie di sfondo marino di colorazione mimetica 3D. Questa soluzione innovativa permette di spezzare lโimmagine del pescatore aumentandone il mimetismo. La muta รจ venduta di serie con il sistema di aggancio della giacca โEasy Lockโ. Questo innovativo ed esclusivo sistema di aggancio permette una chiusura perfetta della giacca nella zona della coda di castoro, con il minimo ingombro e la possibilitร di agganciare e sganciare la chiusura con una sola mano.
La mutaย CARBON ROCKย รฉ disponibile in tre spessori: 3.0mm, 5.0mm e 6.5mm. Giacca e pantaloni sono venduti separatamente in cinque taglie.