GOMME SALVIMAR by PRIMELINE OPTIMUS OLIVE GREEN – standard ID Ø 17,5
ATTENZIONE: Il prezzo è riferito al CENTIMETRO, e possono essere acquistate alla misura che si desidera.
SALVIMAR by PRIMELINE
Salvimar by Primeline, elastico in lattice naturale di elevata qualità prodotto dalla Primeline Industries U.S.A, offre altissime prestazioni.
La gomma ricavata dal lattice naturale è diversa da quella ricavata da materiali estrusi o sintetici. Primeline utilizza un “procedimento d’ immersione continua” in cui la gomma viene costruita in un processo a strati che offre proprietà fisiche elevate con meno di 50 microgrammi di proteine per grammo. Estratto dall’albero Hevea Brasiliensis viene lavorato nella forma liquida originale, ottenendo una formula uniformemente distribuita. Il risultato è un prodotto con proprietà fisiche
superiori, tra cui una maggiore resistenza alla lacerazione. Queste caratteristiche sono essenziali per fornire all’elastico Salvimar by Primeline maggiore forza e prestazioni
superiori.
Salvimar offre ai suoi clienti produzioni PRIMELINE dedicate e realizzate appositamente per la nostra azienda con una scelta accurata delle mescole e degli spessori.
OPTIMUS, Mescola più morbida: garantisce una spinta progressiva e costante, e consente di poter accorciare la lunghezza standard dell’elastico su fucili a canna corta per aumentarne la potenza. Facilita il caricamento del fucile.
DIAMETRO | MODELLO | FORO ID / Ø | COLOR | |||
Ø 17,5 mm* | OPTIMUS | standard ID Ø 3,2mm | olive green | |||