Mulinello TOP HUNT 60 MODULAR – Mulinello orizzontale diametro 60 doppio rullo SENZA SAGOLA
Il mulinello Top Hunt 60 Modular è un modello orizzontale con bobina di media capienza Ø60 mm, spessore 42 mm.
Le parti metalliche sono tutte in AISI 316 lavorate a controllo numerico e brunite.
La bobina è realizzata in uno speciale polimero galleggiante, tornita da blocco pieno estruso, per compensare il peso globale del prodotto.
Telaio robusto in AISI 316 tagliato al laser e piegato a CNC.
Perno di rotazione bobina maggiorato Ø8 mm avvitato al telaio con uno speciale sistema che aumenta l’efficacia di tale accoppiamento.
Pomello frizione in AISI 316 bello e robustissimo
Presenta con una forma accattivante e due rulli in derlin antiparrucca posteriori montati su perni Ø5 mm torniti dal pieno con vite in testa antiestrazione.
Il mulinello Top Hunt 60 modular unisce quindi le caratteristiche del Top Hunt 60 ad un’estetica brunita ed al nuovo concetto di adattabilità estrema ai fucili commerciali; l’inserto, mobile sulla corsa delle asole, ospita una vite svasata: i fori di fissagggio del mulinello si possono allontanare o avvicinare viariando quindi l’interasse dei fori.
Il mulinello può quindi essere allestito su ogni fucile si desideri senza modificare le misure di foratura.
Si può montare anche su fucili con impugnatura in tecnopolimeri e fusti in alluminio o carbonio.
Il mulinello Top Hunt 60 Modular è uno strumento di pesca dedicato,per le sue ridotte dimensioni, alla tecnica dell’agguato e tana. Questa versione è adattabile a tutti i tipi di fucili, anche più commerciali. Leggero, pratico e compatto è lì quando serve con i suoi 30 metri di sagola diametro 1,5 (ma con le nuove sagole ad alta resistenza e spessori ridotti ne può contenere molti di più) .Il Top Hunt 60 Modular occupa uno spazio di 60mmX60mmX50mm e non ci accorgiamo di averlo montato.Molto leggero,grazie alla bobina galleggiante,influenza poco l’assetto del fucile. La frizione della bobina, molto alleggerita, rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole, con risacca e acqua torbida. Telaio e pomello frizione in AISI 316 bruniti.
1 recensione per Mulinello TOP HUNT 60 MODULAR – Mulinello orizzontale diametro 60 doppio rullo SENZA SAGOLA