PALA SINGOLA C4 TANK T-34 100% CARBON FIBER T300
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Materiale: | 100% Carbon Fiber T300 |
---|---|
Dimensione Pala: | 700 x 190 mm |
Durezza Pala: | 30 Medium |
Water Rails: | Elastic-K10 Black |
Peso: | 190 gr |
COMPATIBILE con Scarpa: | Mod. 400 – Colore NERO, Pale Compatibili con Tutte le Scarpe Modello 300 e Modello 400 |
Utilizzo: | Prevalentemente Agguato, Prevalentemente Tana |
Le pinne TANK T-34 sono caratterizzate da dimensioni ridotte e da una specifica protezione in termogomma sulla punta, un vero e proprio paraurti. Particolarmente indicate per tutti coloro che praticano la pesca subacquea nella schiuma e/o all’agguato, prevalentemente in inverno e nel bassofondo, sono dotate dell’innovativo bordo di protezione per la punta prodotto con il sistema O.P.S. di C4.
Il terminale concavo delle TANK T-34 dona alla pinneggiata una immediatezza di risposta elastica all’innesco di movimento. Molto reattive e con un’ottima spinta nonostante la lunghezza ridotta, consentono di poter cambiare facilmente tattica durante la giornata di pesca con tuffi piu’ profondi (0-20 metri). Volutamente prodotte con una pala di soli 70 cm di lunghezza per avere una pinna molto maneggevole nei repentini cambi di direzione e molto resistente agli urti, contro le rocce ed il bassofondo in generale, sollecitazioni solite per questo tipo di pesca. La protezione in gomma non solo rende la pala ideale a questo uso per la sua robustezza ma anche perche’ riduce sensibilmente il rumore emesso durante la pinneggiata.
Le pale TANK T-34 in 100% carbonio T300 TW si estendono nella scarpa sino al tallone consentendo così un’eccellente trasmissione d’ energia. Le TANK T-34 sono realizzate 100% carbonio T300 TW. Questo classico tessuto in carbonio a trama fine è universalmente usato per le pinne in carbonio della quasi totalità della produzione mondiale e di molti altri manufatti. Ciò determina grandi produzioni di questo tipo di tessuto che ha perciò costi contenuti che hanno consentito l’eccellente rapporto qualità/prezzo delle TANK T-34.
Gli avanzati concetti alla base del progetto scarpetta 300 2.0 easy fit li ritroviamo tutti nelle scarpe 400, che sono realizzate con un materiale a base termogomma di tipo tradizionale. Le scarpe 400 con il loro peso comunque ridotto, dimostrano in solido come le capacità progettuali di C4 non dipendano esclusivamente da materiali ricercati. Esse sono preformate di 3°, hanno volume ridotto e grande idrodinamica, sono estremamente confortevoli grazie alla particolare anatomia C4 Best ed alla deformabilità controllata della tomaia che fascia il piede.
Le pale delle TANK T-34 sono collegate alle scarpe tramite un semplice innesto meccanico, smontabile e bloccato con una speciale viti anti-svitamento, a garanzia della tenuta meccanica e trasmissione d’energia. Se necessario per il trasporto, le TANK T-34, come tutte le pinne C4 che adottino le nostre scarpe, sono facilmente smontabili, riducendo così l’ingombro e con esso la primaria causa di danneggiamento ad esempio nei trasporti aerei.
Le pale delle TANK T-34 misurano 700 x 190 mm, l’angolo delle pale è di 29° + 3° di preformatura scarpa 300 = 32°inclinazione reale piede-pala.
Le TANK T-34 sono disponibili in sei taglie delle scarpe 400: 38/39 – 40/41 – 42/43 – 44/45 – 46/47. Le pale sono prodotte solamente nella gradazione di rigidezza 30 medium.
Tutti i modelli di pale C4 sono compatibili sia con la scarpa 300 2.0 easy fit che con la scarpa 400 in tutte le taglie e colorazioni.
La scarpa 300 2.0 easy fit è disponibile in 9 diverse taglie e per ciascuna taglia in 5 diverse colorazioni: nero, bianco, blu, marrone e silver.
La scarpa 400 è disponibile in 6 diverse taglie e per ciascuna taglia in 2 diverse colorazioni: nero e bianco.
OVERMOULDING PROTECTION SYSTEM (O.P.S.)
O.P.S. è un innovativo sistema di sovrastampaggio di termogomma direttamente sulle pale in carbonio C4, esso ci permette d’avere oggi le prime pinne in carbonio con l’estremità della punta protetta.
La possibilità’ di poter sovrastampare della gomma, e non come fatto fino ad oggi per i water rails semplicemente di incollarla sul carbonio, ci ha consentito di poter lavorare su geometrie e spessori dedicati, che permettono a questa protezione in punta non solo di rendere le pale molto più resistenti all’uso ma anche di farlo senza penalizzare le apprezzate caratteristiche tecniche delle nostre pale (leggerezza, elevato ritorno elastico, spinta).