Pale C4 RED Falcon HT T700 SUPERFORCE LINE

Spese di Spedizione Gratuite
Garanzia Ufficiale 24 Mesi

Marchio:

Descrizione

Pale C4 RED Falcon HT T700 SUPERFORCE LINE

RED FALCON – HT

Pale C4 RED Falcon HT T700 SUPERFORCE LINE si possono montare su Scarpette Stingray Omer – Razor Mares – Modular Cressi

Dimensioni e materiali innovativi per un classico riscritto
DETTAGLI TECNICI
  • MATERIALE: 100% fibra di carbonio TR50 HYPERTECH
  • DIMENSIONE PALA: 865 x 207 mm
  • DUREZZA PALA: 25 soft – 30 medium – 40 hard
  • WATER RAILS: Costanti h10 mm
  • ANGOLO PINNA: 29°

Pale C4 RED Falcon HT T700 SUPERFORCE LINE
ONE FOR ALL

100% CARBON
Resine epossidiche rinforzate al 100% con fibre di carbonio ad alta resistenza ( Hi-Tensil ) come le TR50, per pale altamente reattive, elastiche e resistenti ai maltrattamenti più duri.

Big Square HYPERTECH
Più leggere e resistenti, più reattive e più sicure. Sono le pale in composito realizzate con il tessuto di carbonio HYERTECH – Big Square. L’utilizzo dell’innovativo metodo di produzione Spread Tow al posto dei filati, consente d’ottenere tessuti a struttura ottimizzata. Meno incroci tra le fibre e minori ondulazioni riducono fortemente gli assorbimenti d’energia. Per le pinne è tutta elasticità reattiva, cos’altro serve ??

D.P.C. Double Parabolic Curve
La pala lavora al meglio quando flette tutta…tutta ? Dal tallone alla punta !! Ciò è possibile con la doppia curvatura parabolica delle pale, dal tallone alla punta. Un piano neutro intermedio e due curve di flessione progressive. Così si sfrutta al meglio tutta la pala e la sua elasticità.

WATER RAILS CONSTANT
Le pale o le zone delle pale senza water rails disperdono il 50% dell’acqua che stanno lavorando, è il “derapare” dal francese dérapage, sbandata. Facciamo la fatica di spostare l’acqua e metà la buttiamo di lato. Così la spinta in avanti è inevitabilmente bassa, lavoriamo inutilmente. Il rimedio a questa inutile fatica dei nostri muscoli lo abbiamo inventato nel 1993, per mantenere l’acqua sulla pala e non disperderla lateralmente, prendendo spunto dagli alettoni delle auto da corsa. Sono i water rails a sezione costante, con essi sembra di pinneggiare su due binari. L’acqua non sfugge di lato, le pale non torcono e l’efficienza volumetrica del sistema è al massimo. Particolarmente indicati per utilizzi come le prove sportive di pura apnea, dove la costanza di velocità è prioritaria rispetto alle accelerazioni.

TAGLIO CONCAVO
Il taglio concavo delle pale concentra i filetti fluidi verso il centro della pala. Questa condizione rende le pinne più pronte all’innesco della pinneggiata, nelle ripartenze, la quantità d’acqua lavorata dalla punta delle pinne è ai massimi livelli.

MADE in ITALY
C4 ha oltre 30 anni d’esperienza nella progettazione e costruzione d’attrezzature sportive d’avanguardia in fibra di carbonio. La

Informazioni aggiuntive

Modello

Pala RED Falcon HT 25 Soft C4, Pala RED Falcon HT 30 Medium C4, Pala RED Falcon HT 40 Hard C4

Non hai ancora visto alcun prodotto.