MODALITÀ DI RESO
Nel caso in cui il cliente necessiti di effettuare un reso è tenuto a contattarci via email, all’indirizzo info@acquasport.com, allegando le foto del prodotto e indicando tutti i riferimenti all’ordine e alla problematica riscontrata oltre al motivo per cui si vuole rendere l’articolo, ad esempio:
- articolo errato
- articolo non conforme, difettoso o incompleto
- cambio articolo per taglia/modello errato
- il cliente desidera avvalersi del diritto di recesso (entro 14 giorni dal ricevimento)
- pacco danneggiato o manomesso (in questo caso verificare di aver accettato la consegna con riserva di controllo)
La comunicazione va fatta entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Dal momento in cui verrà autorizzato il reso il cliente dovrà spedire il prodotto utilizzando la lettera di vettura e il corriere forniti da Acquasport. Il costo del servizio di reso è unificato a € 10,00 per tutto il territorio Italiano e verrà scalato dal rimborso o dall’importo della prossima spedizione, salvo diversi accordi con il cliente.
In caso di sostituzione del prodotto la successiva spedizione verrà sostenuta da Acquasport.
È possibile effettuare il reso anche presso il punto vendita Acquasport in Via De Barberi, 108 – 58100 a Grosseto entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine, previa autorizzazione.
Se il reso prevede un rimborso esso verrà predisposto entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto restituito.
Se il reso prevede un cambio merce esso verrà predisposto entro i termini concordati con il cliente.
In caso di reso non conforme verrete contattati dal nostro staff.
Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro servizio clienti a questi recapiti: 0564.27449 durante gli orari di apertura, oppure via email all’indirizzo info@acquasport.com.